PERCHÉ NON ESISTONO ALTRI COMPETITORS

Team work
Share on Facebook
Tweet about this on Twitter
Share on LinkedIn
  • BUSINESS INNOVATIVO
    Non esiste nulla di simile, le caratteristiche del progetto sono decisamente di successo dovuti alla loro unicità
  • IL NOSTRO UTENTE E UN DATABASE CHE SI AUTOALIMENTA
    Ogni ospite che vivrà un’ esperienza in una Hidden Homes sono dei clienti che possono fidelizzarsi o promuovere le Hidden Homes con altre persone.
    L’ospite ideale appartiene a una fascia medio/alta che sappia apprezzare un’esperienza fatta su misura in base al proprio profilo caratteriale e alle sue aspettative.
  • TEAM BUILDING E LIVING EXPERIENCES
    Attraverso percorsi esclusivi e di nicchia le Hidden Homes supportano e aiutano le persone a evidenziare dei temi che possono aiutarli ad affrontare alcuni dilemmi o problematiche della vita.
    I percorsi proposti seguono lo stesso iter dei ritiri dei samurai e del bushido. Le nostre esperienze sono rivolti a tutti ma soprattutto a coloro che hanno bisogno di elaborare un sistema per affrontare le fragilità della propria personalità o un evento che ha creato una spaccatura psicologica.
    Utile anche per i manager e per chi deve prendere delle decisioni complesse o caricarsi di responsabilità importanti.
  •  NEW BUSINESS
    Hidden Homes puo’ sviluppare diversi spinoffs che possono proporre soluzioni alternative nel settore del hospitality e del real estate.
    Un buisness per essere vincente deve essere pluridirezionale.  Ogni Hidden Homes puo’ generare a sua volta altri business utilizzando la formula di finanziamento del brand placement e del product placement che si può applicare sia per i finanziamenti istituzionali, sia per sponsorizzazioni di aziende o attività medio/piccole.
    Rivalutazione e rilancio del MADE IN.
    Abbiamo la fortuna di collaborare con i maggiori esperti di brand placement e product placement.
  • UN MANAGEMENT UNICO
    Un mindset di professionisti  nel settore immobiliare e del Real estate combinate  con le menti più creative del mondo del cinema e della letteratura, le experiences saranno la garanzia di un soggiorno fuori dal comune..
  • UTILIZZO INEDITO DI PROFESSIONISTI NEL SETTORE DEL CINEMA E LETTERARIO
    La parte creativa è l’ elemento più importante del progetto. Si dovranno creare dei mondi con la loro storia e regole. la creazione di identità che siano accattivanti, facilmente comprensibili, adattabili per chiunque.
    Una Hidden Homes non sara’ più un semplice immobile ma un’espressione artistica che acquisterà valore per la sua unicità in quanto considerata un’opera d’arte.