MISSION

Team work
Share on Facebook
Tweet about this on Twitter
Share on LinkedIn

La società di oggi è condizionata dalla costante presenza dell’indecisione oltre alla fragilità del carattere e delle nostre emozioni. Troviamo l’origine di tutti i nostri limiti celati in noi stessi ma anche nell’instabilità e nelle sempre più precarie condizioni dei mercati e della politica che condizionano e si riflettono sulle scelte strategiche del lavoro e sull’iter della nostra vita quotidiana.

I tempi odierni sono in grado di offrire nuove ed infinite opportunità ma allo stesso tempo producono un processo di destabilizzazione nell’individuo, portatore di un numero ingestibile di stimoli difficilmente interpretabili.
Una soluzione concreta la si può trovare nella scelta di vivere all’interno del mondo Hidden Homes.
Attraverso una personale preparazione il nostro ospite può trovare le sue risposte accettando di essere accolto in una dimora Hidden Home.
Il focus delle Living Experiences è quello di ammettere e riconoscere la propria fragilità e come succede per le Hidden Homes, la debolezza diventa uno strumento che con il tempo e la dedizione, diventerà una risorsa illimitata. È per questo motivo che ogni Living Experiences saranno personalizzate in base al profilo di ogni partecipante. Questo implicherà un lavoro di preparazione che si dovrà eseguire prima, durante e successivamente le Living Experiences.