L’UNICITÀ DEL PROGETTO

unicita_del_progetto
Share on Facebook
Tweet about this on Twitter
Share on LinkedIn

Il format di Hidden Homes mira a far rinascere strutture in stato di abbandono e dimenticate con le loro antiche storie, inoltre l’obiettivo è quello di rilanciare il contesto nel quale sono inserite.

Coinvolgendo professionisti nel settore artistico come, cinema, letteratura, arte visiva, attraverso un upgrade della attuale storytelling andremo a creare una tecnica narrativa di Identity Building o Ego Building.
Per la prima volta in assoluto il mondo del retail collabora fianco a fianco con il mondo dell’arte.
La creatività al servizio e in risposta ad un problema di decadimento e di spersonalizzazione del nostro paese e dei suoi siti si fonde insieme al know-how e all’esperienza di chi opera nel settore immobiliare.


Perché siamo unici nel mondo?

Attraverso il progetto Hidden Homes non solo andiamo a rivoluzionare il concetto universale di hospitality con soggiorni creati su misura in base al profilo psicologico-caratteriale degli ospiti, non solo si sale di qualità nell’efficienza dello storytelling dove racconto e attore si intersecano con il loro vissuto presente, passato e futuro, ma anche il lancio di una nuova figura professionale ovvero quello del Hidden Writer.