Hidden Homes sono le prime dimore “I FEEL.EYE FILL” giocando con l’omofonia dei termine e partirà con un primo progetto internazionale lungo la Via Francigena che parte da Roma a Canterbury, attraversando l’Italia, la Svizzera, la Francia fino a giungere l’Inghilterra.
Le prime 13 dimore seguiranno i passi di Sigerico che possiamo definire il pioniere del nostro moderno Navigatore. Una delle caratteristiche della via Francigena non è solamente un percorso di scambio commerciale e culturale, oltre a un cammino spirituale e di ricerca interiore ma anche un atto di generosità e accoglienza nell’ospitare lungo il loro lungo e impervio cammino pellegrini e viandanti.
Hidden Homes debutta con un progetto internazionale ambizioso che andrà a individuare delle strutture con caratteristiche specifiche per creare una costellazione di Hidden Homes lungo la Via Francigena. Un pellegrinaggio sentimentale ed emozionale compreso tra Roma e Canterbury ma soprattutto un percorso dove le persone si dovranno perdere nei mondi delle Hidden Homes per poi ritrovarsi.