Il Castello di Darany è in assoluto la prima Hidden Home con una visione “Insight”, una struttura collocata nel centro di un anonimo borgo in Valle d’Aosta vicino a Courmayeur e un noce centenario che è diventato un personaggio chiave nel mondo del Castello di Darany. Il saggio noce è il depositario delle sacre promesso dove vige la regola della sacra parola.
Oggi è diventato un approdo emozionale che attira ospiti da tutto il mondo, compresi artisti internazionali, grazie al suo metodo di accoglienza fatto su misura e personalizzato e alla sua atipicità abilmente progettato sullo svantaggio dei difetti convertendoli in modo magistrale in virtù incontestabili.
La storia del Castello di Darany è ispirata ai film in animazione dello studio Ghibli “La città incantata” e “Il castello errante di Howl”, un centro termale dove le persone rigenerano il loro spirito in un luogo senza spazio né tempo.
Abbiamo creato in 7 anni una dimora che rispecchia il DNA della sua proprietaria che ha origini nomadi, per creare un luogo errante, privo di spazio ne di tempo. Vagabondo ma solido nelle sue regole.
Il Castello di Darany è un approdo emozionale privo di pregiudizi ne di preconcetti ed è per questo che è spesso meta di molti artisti e raffinati pensatori.