Che cos’è l’Identity Building?
La creazione di un mondo che ha una sua personalità, dentro il quale si muovono entità che ogni giorno costruiscono il suo racconto preparandosi ad accogliere e ad ospitare persone che si avventureranno e andranno ad inserirsi all’interno di una cellula della sua storia.
Gli Hidden Writers avranno il delicato compito di creare dei profili credibili e capaci di acquistare una propria evoluzione emotiva con l’obiettivo di costruire un’entità veritiera.
Solo il mondo dell’arte può proporre dei professionisti in grado di unire sensibilità, capacità di stupore e versatilità nell’utilizzare la conoscenza.
Perché l’Italia e il resto del mondo hanno bisogno di Hidden Homes?
Da tempo il settore alberghiero e turistico sta puntando sull’esperienza o sul concetto di lusso incondizionato, Hidden Homes invece mette al centro prima di tutto l’individuo, inserendolo in un contesto che lo possa stimolare, andando a toccare i suoi punti d’interesse nell’inconscio.
Ogni struttura, ogni luogo, ogni ospite si relazionerà andando a unire le loro personalità in un contesto di spazio-tempo irreplicabile.
Il turista al quale si rivolge Hidden Homes è un ospite che intraprende un percorso ed un viaggio che non può essere vissuto da nessun altro all’infuori dell’interessato.
Soprattutto in un momento come questo le persone hanno bisogno di prendere più coscienza del proprio IO, affrontando la domanda più difficile: chi sono?
Diventa così fondamentale scoprirlo nel luogo giusto.
Ogni sito che ospiterà una Hidden Home non solo avrà una casa dell’arte e dell’anima, ma un approdo che identifica un luogo caratterizzato da un qualcosa che non esiste in nessun’altra parte del mondo.